Friends of atelier: Licia Woods

Licia Woods ProfiloLicia Woods !

 

Si chiama Licia Boschi,
vive a Cesena ed ha 24 anni. Ha iniziato a cucire e a creare borse per sè e per alcune sue amiche all’ età di 15 anni da autodidatta.
Da allora ha sempre sognato di trasformare la sua passione in lavoro.
Nel 2009 ha pubblicato alcuni modelli di borse sul suo profilo facebook, erano tutti pezzi unici oppure in serie limitata ed ha da subito riscosso un forte interesse nella sua città.
Decide allora che era il momento giusto per iniziare un’ avventura e piena di entusiasmo, e non senza coraggio, lascia il proprio lavoro per dedicarsi solo al suo progetto:” Licia Woods”.
Licia Woods nasce nel 2009, in un pomeriggio di settembre quando trasferisce tutte le macchine da cucire ed i tessuti dalla sua cameretta in un piccolo laboratorio a casa del padre.
Ci dice Licia entusiasta: “considero quel pomeriggio come la nascita di Licia Woods perché ho un ricordo magnifico di quel momento pieno di energia e di voglia di provarci.
Oggi dopo due anni e qualche mese ho 25 negozi che rivendono le mie borse in tutta italia e per me e’ un grande traguardo.
Propongo due collezioni all’anno ed una serie di limited edition .”

E’ una linea di accessori per una donna romantica, ironica ma anche sportiva. Le borse Licia Woods accontentano proprio tutti!La borsa a fiocco, infatti, è un vero e proprio fiocco che forma due taschine con un effetto unico e particolare. Ma pensando anche alle più sportive e alle più esigenti, togliendo il gancino centrale vi troverete una vera everyday bag ! Altro modello ormai MUST della linea Licia Woods è la clutch per la sua praticità perchè il fiocchetto sulla borsa fa da passante per la mano in modo da sorreggere meglio la borsa. Enjoy hand made ! Enjoy Licia Woods!

sito web: http://www.liciawoods.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: